Aggressione al Romics: CiccioGamer89. | Vita di un bloggista.

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi sono qui per dare la mia su ciò che è successo al povero CiccioGamer89 al Romics che si è tenuto domenica 2 ottobre.
Una piccola premessa, non seguo Cicciogamer89 ma ci tengo a scrivere questo articolo perché davvero il bullismo, cyberbullismo e aggressioni di questo tipo mi stanno sul cacchiolo. (Si, cacchiolo.)
Io davvero rimango basito e scioccato su ciò che succede nella community di Youtube Italia.
Riassumo brevemente…al Romics, Cicciogamer89 mentre era impegnato ad occuparsi dei suoi fans, facendosi dei selfie con loro, un ragazzo di 18 anni si precipita verso di lui lanciandogli un cornetto farcito di nutella in pieno volto, per poi scappare a gambe levate.
La prima volta, Cicciogamer ci ride su, sarà stato uno scherzo di pessimo gusto, ma ci ha riso su…la sua rabbia scatta quando il ragazzo poco maturo ritorna e rifà la stessa cosa, colpendo anche il suo occhio procurandogli del rossore, scappando di nuovo stavolta si mette ad urlare ed insultare “Ciccione di merda, fai schifo”…io mi chiedo…è normale una cosa del genere? Cosa vi porta a fare una cosa del genere? Qual’è il motivo di tale odio nei confronti di questa persona?
Non parlo solo di questo avvenimento visto che stando nei social vedo altre cose contro CiccioGamer, cyberbullizzato.

Vi mostro alcuni meme…

Risultati immagini per meme contro cicciogamer89

cicciogamer89.png

Okay…abbiamo capito che Cicciogamer non è l’uomo più magro di tutto l’universo, e allora? C’è bisogno di fare tutto questo schifo? E ci scommetto lo scroto che gli stessi che fanno queste cose sono gli stessi che si sono indignati per la morte di Tiziana Cantone dicendo “poverina, mi dispiace tanto RIP!11!11!” …siate coerenti.
State esagerando, non vi piace come youtuber? Non lo seguite. Non vi piace il suo grasso? NON GUARDATELO.
E sicuramente dite “E’ un cornetto con la nutella, state esagerando” beh…non si tratta di questo, si tratta del gesto. La prima volta ci ha riso su anche lui, ma la seconda no…è maleducazione, ed è un aggressione, non tanto fisica…ma psicologica.
Se voi foste grassi e veniste presi in giro 24h su 24, taggandovi sui social con dei meme di questo genere, ne andreste fieri? Felici? Orgogliosi? E’ un suo problema sanitario come lo è per altre persone essere così, non perché si mangia i camion…o i bambini (come in un’altra meme di pessimo gusti che è stata creata.)
Siete partiti dagli insulti dietro ad uno schermo del PC…siete passati a fare un gesto del genere, com’è stato detto da lui nel suo video…la prossima volta che fate? Lo accoltellate? Vogliamo passare davvero a questo? A questo squallore? Non è una cosa divertente, non è uno scherzo.
Se non vi piace come youtuber, insultate il suo modo di fare lo youtuber, non il suo aspetto fisico, o altri esempi come il suo accento, la sua capigliatura, la sua faccia e altro…cosa c’entra? E’ una cosa senza senso…ma voi siete fighi, vero? Voi siete bellissimi e nessuno si permetterà mai di prendervi per il culo, voi scopate come Rocco Siffredi, vero? Siete i baby Gianluca Vacchi, pardon.
Spero che questo avvenimento sia stato il primo e l’ultimo, perché state dimostrando quanto faccia schifo l’Italia, il genere umano, la nuova generazione che tanto si credono fighi insultando un gay, un disabile o un ragazzo in sovrappeso e poi…SI FANNO I RISVOLTINI!! State dimostrando quanto faccia Youtube Italia. Complimenti, voi siete il futuro…voi un giorno avrete il diritto di voto…siamo in buone mani, direi.
NON FARE AGLI ALTRI, QUELLO CHE NON VORRESTI VENISSE FATTO A TE.

Cicciogamer89 2.png
Tanto il figo e  poi…fa stati depressi, povera Italia!
-VitaDiUnBloggista.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s